• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/04/2023
di Alessandra La Rosa

Brico OK torna on air e online con una nuova campagna firmata Slogan

brico-ok.jpg

Brico OK torna in comunicazione da domani, 6 aprile al 23 del mese, in concomitanza con l’uscita del volantino promozionale.

La campagna multisoggetto “Chi prima arriva meglio Griglia”, ideata e pianificata da Slogan - Sintesi creativa, valorizza i migliori prodotti del volantino di aprile dedicati al barbecue e all’arredo giardino per una primavera in compagnia e all’aria aperta. Questa campagna viene veicolata con le nuove linee guida che prevedono l’utilizzo di due format grafici: quello ambientato, destinato alla cover e alle affissioni speciali, che ha l’obiettivo di enfatizzare la stagionalità e l’orientamento del brand nel parlare alle famiglie, e quello a rombi con valore più commerciale, studiato per massimizzare la visibilità del prodotto e la relativa convenienza in affissione.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


La campagna prevede un’attività di comunicazione integrata declinata su maxi-affissioni, affissioni tradizionali, radio, stampa e social con una copertura capillare di tutti i punti vendita coinvolti.

La nuova campagna segna il ritorno in comunicazione di Brico OK, retail specializzato nel mondo fai-da-te con 118 punti vendita in Italia. L’agenzia Slogan, oltre alle campagne ATL, cura per il brand la creatività, la comunicazione BTL, il digital e il media planning per l’apertura dei nuovi negozi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI