• Programmatic
  • Engage conference
05/12/2023
di Annalisa Pomponio

Bronzallure per la prima volta in tv con una nuova campagna. Firma Creativity Media Factory

L’azienda si è affidata a Publitalia ’80 per una pianificazione tv in esclusiva sulle reti Mediaset

Bronzallure, brand di gioielli del Gruppo Milor, approda per la prima volta in tv

Bronzallure, brand di gioielli del Gruppo Milor, approda per la prima volta in tv

Bronzallure, brand di gioielli del Gruppo Milor, approda per la prima volta in tv con la nuova campagna "Moi, Je Vis en Rose, et Toi?”, dedicata alle creazioni caratterizzate dell’innovativa lega brevettata Golden Rosé e dal design italiano. 

Con l’obiettivo di sviluppare attorno al brand un racconto che celebri la bellezza e l’eleganza in ogni occasione, l’azienda si è affidata a Publitalia ’80 per una pianificazione tv in esclusiva sulle reti Mediaset. 

La divisione Creativity Media Factory della concessionaria ha firmato anche la produzione creativa, realizzando uno spot da 15’’ in grado di rispondere perfettamente all’esigenza dell’advertiser di offrire al pubblico uno sguardo inedito su attimi di ordinaria positività.  

La campagna si fa portavoce di un invito a vivere con raffinatezza, eleganza e positività, perché le cose belle possono accadere in qualsiasi momento. 

Claudia Dell’Aquia, ecommerce & Media Manager del Gruppo Milor, ha commentato: “Per noi era molto importante trovare un partner che condividesse l'estrema attenzione alla qualità. Partendo da questo valore comune, siamo riusciti a trovare una sinergia con il team di Publitalia '80”. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


Lo spot, on air dal 26 novembre, sarà in onda sulle principali reti generaliste e tematiche Mediaset, con un presidio strategico dei programmi rivolti prevalentemente a un pubblico femminile over 25, che rappresenta il core target di Bronzallure. La pianificazione dei contenuti e delle fasce orarie più affini, come la programmazione del day time, assicurano alla campagna pubblicitaria un posizionamento di grande impatto e un’ampia copertura. 

"Il nostro obiettivo è quello di andare oltre la creazione di semplici gioielli. Desideriamo raccontare storie che emozionino. Con questa campagna, vogliamo evidenziare lo stile di vita che accompagna la donna Bronzallure in ogni momento, un’allure, un portamento romantico e sofisticato che la caratterizza in ogni occasione della sua quotidianità", conclude Albert Mouhadab, Vice President e Creative Director del Gruppo Milor. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI