Saranno coinvolte le reti Rai, RDS, app e siti di informazione italiani oltre ai canali social, con campagne sponsorizzate dedicate
Caffè Trombetta porta on air la sua linea di capsule compatibili con una campagna pubblicitaria che vede come protagonista Valentina Imperatori De Angelis. La creatività e la pianificazione sono a cura di BSG, che da tempo lavora con l'azienda.
L'adv è on air fino al 2 novembre su vari mezzi: Tv, radio, digital e social oltre che attività Btl all’interno della GDO. La testimonial interpreta il ruolo di una dea in un’ambientazione eterea con cromie calde sui toni del caffè. Già protagonista di campagne tv come Poste Italiane, Satispay e Tim e fiction come Il Bosco con Giulia Michelini, Come un Delfino 2 con Raoul Bova e La vita che corre di Maurizio Costa, Valentina Imperatori De Angelis presterà inoltre la sua voce per la campagna tv, social e digital.
Lo spot TV da 10”, curato dalla Art Direction di BSG, è in onda sulle reti Rai con predominanza su Rai1 in posizioni di rigore. La campagna include Fuori Break, spot posizionati all’esterno del blocco pubblicitario, Inviti all’ascolto, in apertura e chiusura del programma e Promotail che seguiranno gli spot promozionali della fiction Il commissario Montalbano. Gli spot saranno posizionati all’interno dei più importanti programmi TV del palinsesto Rai come Domenica In, TG prima mattina, TG sera speciale e, appunto, Il Commissario Montalbano, di cui è sponsor con l’Invito all’ascolto.
La campagna radio prevede 116 passaggi da 10” sulla sigla di apertura del programma Viabilità di RDS, mentre la pubblicità sui mezzi digital coinvolge sia app che i maggiori siti di informazione italiani.
La campagna sarà trasmessa inoltre sui canali social di Caffè Trombetta con post e IGStories, oltre che con campagne sponsorizzate dedicate.