Pubblicità: BTicino sceglie Timmagine per il lancio internazionale di Light Now
La campagna integrata unisce strumenti tradizionali (spot, video di prodotto, brochure e cataloghi) ai media digitali
BTicino presenta la nuova linea di comandi, prese e placche Light Now con una campagna pubblicitaria internazionale firmata da Timmagine. L'agenzia è stata scelta dopo una gara.
La comunicazione integrata unisce strumenti tradizionali (spot, video di prodotto, brochure e cataloghi) ai media digitali, dando vita a una narrazione emozionale.
Leggi anche: LE ULTIME NEWS SULLE GARE
"Timmagine ha saputo cogliere e tradurre i nostri obiettivi di comunicazione in un concept creativo che valorizza l’essenza della linea e ne sottolinea l’unicità", dichiara Giovanni Bruni, Group Communication Manager Legrand and BTicino.
"Abbiamo voluto mettere le persone al centro. La tecnologia deve essere mezzo, non fine. Esattamente come la creatività", sottolinea Leonardo Pelo, Direttore Creativo di Timmagine.
Timmagine e BTicino. I crediti della campagna
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna BTicino.
- Key Account: Elia Zenone
- Account: Tania Ferrari
- Direzione Creativa: Leonardo Pelo
- Direzione Creativa Esecutiva e Art Direction: Alberto Quacquarini
- Copywriting: Leonardo Pelo, Giovanni Maggi
- Regia e video editing: Francesco Glavina, Gianmarco Cauzzi
- Fotografia: Francesco Cancarini
- Post produzione: Timmagine
- Ufficio stampa: Giorgiana Luca