Burger King annuncia il lancio del nuovo Sweet Chilli Burger, panino in edizione limitata che arricchirà l’offerta dell’azienda a partire da martedì 31 ottobre.
Il debutto del nuovo prodotto sarà accompagnato da una campagna di comunicazione integrata, firmata da Wunderman Thomson e pianificata da Mindshare, che rende protagonisti gli spazi del nuovo ristorante di Milano Giambellino.
Al centro della campagna l’idea, che prende spunto dai contrasti di sapore della salsa Sweet Chilli – dolce e allo stesso tempo leggermente piccante –, secondo cui gli opposti insieme funzionano, vedendo interagire e diventare complementari coppie all’apparenza distanti, come un alpinista e un surfista. Come recita, infatti, il claim della campagna, “se è vero che gli opposti si attraggono, con il nuovo Sweet Chilli Burger gli opposti si gustano”.
La Campagna sarà on air nei mesi di novembre e dicembre in tv, radio, sui canali digitali e nei ristoranti Burger King.
Il nuovo Sweet Chilli Burger
Sweet Chilli Burger, nelle due versioni a base di manzo e di pollo, contiene, all’interno del bun, la salsa Sweet Chilli, rucola fresca, bacon, scamorza e carne alla griglia. La novità risiede nella salsa: Sweet Chilli è grodolce leggermente piccante con peperoncino e zenzero, che conferisce una nota speciale al panino. Sweet Chilli Burger sarà il primo della nuova gamma di panini “Kolossals”, ovvero della linea di proposte Burger King in edizione limitata.