• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/11/2021
di Alessandra La Rosa

Calzedonia in tv: al via lo spot per la special edition di Natale

Il brand sarà on air a dicembre con una campagna dedicata alla collezione per le festività

Un'immagine del nuovo spot di Natale di Calzedonia

Un'immagine del nuovo spot di Natale di Calzedonia

Calzedonia si prepara a tornare in tv con un nuovo spot dedicato alla special edition di prodotti per il Natale.

Elemento principe della collezione è un sofisticato e sensuale body tights, realizzato in rete di pregiato pizzo floreale. Con scollatura rotonda front and back, maniche lunghe, e gambe lunghe che coprono anche i piedi, la tuta in pizzo firmata Calzedonia rappresenta una raffinata proposta perfetta per creare tanti look diversi tutti assolutamente esclusivi.

Ad arricchire la collezione di Natale firmata Calzedonia una serie di collant special edition. La gamma comprende varie creazioni: dai collant con frange di strass a quelli con le applicazioni di pietre, dal modello floccato con stelle, alla proposta effetto zebrato. Infine non possono mancare i leggings flare full pailettes e con motivi geometrici glitter.


Leggi anche: GRUPPO CALZEDONIA CHIUDE LA GARA E SCEGLIE SIMPLE AGENCY PER LA STRATEGIA DIGITAL FULL FUNNEL


Online, ad interpretare i collant di questa speciale capsule collection, regalando i suoi consigli di stile, sarà Chiara Ferragni, web ambassador Calzedonia.

La special edition firmata Calzedonia sarà inoltre protagonista di uno spot tv, on air sulle principali reti nazionali dal 28 novembre. La pianificazione televisiva sarà affiancata da una campagna web in programmatic dal 30 novembre al 12 dicembre.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI