Per il secondo anno, Cantine Maschio conferma la sua presenza a Sanremo e sarà dunque protagonista di un’operazione di comunicazione crossmediale su tutte le piattaforme tv e digital che la Rai dedica al Festival.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Cantine Maschio prosegue quindi la comunicazione sulla scia del suo claim “Stappa un sorriso”, un augurio e una speranza in un brindisi, con lo spot da 15” dedicato al Prosecco DOC, al suo territorio, alla passione che è ingrediente fondamentale per la creazione di ottimi spumanti ma, soprattutto, alla bellezza e al piacere dello stare insieme.
Sanremo sarà la prima tappa del progetto di partnership che legherà Cantine Maschio e Rai Pubblicità nel corso dell’anno.
Leggi anche: SANREMO 2021, SI ALZA IL SIPARIO. TIM LANCIA LO "SPOT QUIZ" CON AMADEUS, LA LIGURIA RILANCIA IL TURISMO CON MAURIZIO LASTRICO E FAUSTO BRIZZI
Cantine Maschio nasce nel 1973 da Bonaventura Maschio che trasformò la secolare distilleria di famiglia in un’azienda vinicola all’avanguardia per tecnologia e processi produttivi. Una realtà vitivinicola riconosciuta nel mondo per la qualità dei suoi Prosecco nonché per i suoi spumanti dal carattere unico, innovativi e, al tempo stesso, rispettosi delle tradizioni. Una vocazione all’eccellenza che passa prima di tutto attraverso il rispetto di un territorio, quello delle colline proclamate patrimonio Unesco e della pianura del Veneto orientale, così come delle sue materie prime che qui vengono prodotte. E così nascono i vini di Cantine Maschio, dal nuovo Prosecco Rosé DOC al Pinot Grigio spumante.