02/12/2024
di Caterina Varpi

Carpisa va on air per il Natale con la campagna "It’s Magic!"

La pianificazione della pubblicità ideata da Arlè comprende tv, stampa e social

Carpisa vuole trasportare le persone in un'atmosfera da sogno con la sua nuova campagna di Natale, "It’s Magic!". Un bosco magico si anima all'interno di una casa: alberi intrecciati a dettagli d’arredo, cervi e farfalle che si muovono in un ambiente fiabesco, sospeso tra sogno e realtà. L’invito è quello di vivere il Natale come un incantesimo che si svela davanti ai nostri occhi, trasformando ogni momento in meraviglia.

La comunicazione è stata scattata dalla fotografa Signe Vilstrup e sarà presente sui principali quotidiani e settimanali femminili italiani. Il video della campagna, accompagnato dalle note del ‘Flauto magico’ di Mozart, sarà protagonista della stagione natalizia non solo su tutti i canali social network del brand ma anche con uno spot in televisione a partire dal 1 dicembre. La creatività è di Arlè e la strategia di pianificazione è interna insieme a FrancescaTinagli Ufficio Stampa e PR.

Con la campagna, Carpisa invita a regalare un frammento di incanto a chi si ama, ricordando che la vera magia sta nella sorpresa e nella scoperta.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI