09/02/2024
di Caterina Varpi

Casar è on air con un nuovo spot tv su Masterchef e Gambero Rosso

La creatività è di Publimage mentre la pianificazione è di Pubblicitari Riuniti

Casar srl, azienda sarda di proprietà del Gruppo Isa, società della distribuzione sarda appartenente a Gruppo VéGé, lancia una campagna tv per rafforzare il
proprio marchio e far conoscere al grande pubblico nazionale i nuovi sughi pronti. La creatività è di Publimage mentre il plannig è gestito da Pubblicitari Riuniti, brand di Gruppo Todeschini, che offre diversi servizi in ambito marketing e comunicazione, tra cui pianificazione media, digital, produzione e eventi.

L’azienda, che da oltre 60 anni trasforma pomodori coltivati esclusivamente nelle campagne della Sardegna, ha scelto il mondo Food di Sky con Masterchef e Gambero Rosso abbinati all’informazione e all’approfondimento di Sky Tg24 Primo Piano.

La campagna TV è incentrata su uno spot istituzionale di 30 secondi in programmazione da domenica 11 fino a sabato 24 febbraio sui canali Sky Uno, su Sky Gambero Rosso Channel e Sky Tg24 Primo Piano per un totale di 160 passaggi.

L’obiettivo della Casar è quello di far crescere sul territorio nazionale la conoscenza del proprio marchio, sinonimo di qualità, passione e tradizione ma con uno sguardo al futuro e alle rinnovate esigenze dei consumatori.

“Siamo entusiasti di presentare un’esperienza gastronomica unica, grazie ai nuovi sughi pronti in 6 diverse ricette” commenta Michel Elias, Amministratore Unico Casar “Sono pensati per coloro che apprezzano la qualità senza compromessi e desiderano una soluzione veloce e deliziosa per i propri pasti, senza dover rinunciare alla genuinità e alla freschezza del pomodoro”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Nel dettaglio, la programmazione prevede 18 passaggi a settimana su Sky Uno e Sky Uno + di cui: 1 spot per canale il giovedì, durante la puntata live di MasterChef 13, 8 spot per canale durante la settimana, nei refresh, nel break top/interno e fra i due episodi di Masterchef. Nelle stesse 2 settimane sono stati programmati 44 passaggi su Sky Gambero Rosso Channel e 80 su Sky Tg24 Primo Piano.

Gli spot su Gambero Rosso e Tg24 Primo Piano andranno in onda a rotazione, nelle cinque fasce orarie previste: mattina, pomeriggio, preserale, prima serata e seconda serata.

La campagna TV non resterà isolata ma sarà completata da attività sui principali social media e su YouTube.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI