• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/10/2024
di Lorenzo Mosciatti

Lindt: nuovi spot per Lindt Excellence e le Tavolette Classiche

Lindt.png

Lindt Italia è in comunicazione da settembre con due nuovi spot, uno dedicato alla gamma di tavolette Lindt Excellence, l’altro alle Tavolette Classiche.

Le Tavolette Excellence sono le protagoniste della stagione autunnale di Lindt con una nuova storia volta a trasmettere tutto il piacere del fondente e conquistare nuovi consumatori. La campagna “I told you so” invita le persone ad andare oltre la percezione comune che associa il cioccolato fondente a un gusto amaro. La narrazione mette in evidenza come l’ampia gamma Lindt Excellence riesca a venire incontro alle esigenze di diversi palati grazie alla sua varietà: dalle ricette che combinano il finissimo cioccolato con gli ingredienti più golosi e raffinati, a quelle realizzate con le alte percentuali di cacao, per vivere esperienze di gusto inimitabili che avvolgono tutti i sensi.

Lo spot rimarrà on air sino a fine novembre, integrando tv (le principali emittenti nazionali), Connected Tv e video online sui canali digitali, come YouTube e Meta, nei formati da 30" e 20". La strategia media, gestita da Publicis Groupe, è volta a comunicare questa range a tutti gli appassionati di cioccolato fondente ma anche ad avvicinare nuovi consumatori e invitarli a provare il prodotto.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lindt ha realizzato anche un nuovo spot dedicato alla linea di Tavolette Classiche. Da metà settembre fino a metà ottobre, la gamma è protagonista di una pianificazione in esclusiva sui canali digitali come YouTube e Meta.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI