24/07/2023
di Teresa Nappi

Cedior lancia Elisir in tv e online con la nuova campagna pubblicitaria “Prendi e orti a casa”

Previsto un lanner che coprirà in addressable tv la quasi totalità delle reti Mediaset e uno spot su La7 - dal 30 luglio - supportato da adv search e social. Firma e pianifica Melismelis

Cedior, azienda italiana attiva nella selezione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli, accelera gli investimenti su Elisir, il marchio con il quale commercializza frutta e verdura, protagonista in queste settimane di una nuova campagna pubblicitaria B2C.

Allo scopo di accrescere la brand awareness, la campagna “Prendi e orti a casa” prevede principalmente un lanner sui canali Mediaset e uno spot su La7.


Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI IL PODIO DI GIUGNO


Il primo, con un messaggio colorato e frizzante, coprirà in addressable tv la quasi totalità delle reti Mediaset ammiraglie e secondarie, rievocando momenti di serenità e convivialità in famiglia. Lo spot sarà invece visibile su La7 dal 30 luglio per cinque settimane, in day time e prime time.

Protagonista dello spot è l’attore Emanuele Fortunati, volto di una narrazione giocosa con al centro la verace qualità dei prodotti Elisir, freschi come appena raccolti.

La campagna televisiva sarà supportata online da sponsorizzazioni sui più noti motori di ricerca e sui social, con un piano editoriale strutturato. Il tutto con la collaborazione dell'agenzia Melismelis.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Il progetto di comunicazione segue un’importante attività di rebranding del marchio Elisir messa in atto, sempre con Melismelis, lo scorso maggio, realizzata per puntare a un nuovo posizionamento nella GDO e per avviare il percorso di brand awareness verso i consumatori finali che trova la sua espressione nella nuova campagna “Prendi e orti a casa”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI