Ceres on air e online con le "voci" di Conte, De Luca, Salvini e Berlusconi
“Niente di nuovo, tranne le nuove Ceres” è il claim che sintetizza il concept della campagna ideata da BCube. Pianifica Media Club
Le nuove Ceres tornano a far parlare “le voci” dei politici italiani. Alle imitazioni di Conte, De Luca e Salvini, già presenti nelle due campagne precedenti, si aggiunge quella di Berlusconi, per promuovere il consumo a casa della nuova gamma di birre.
“Niente di nuovo, tranne le nuove Ceres”, questo è il claim che sintetizza il concept della campagna ideata da BCube: saranno le voci dei protagonisti della politica italiana a lanciare la nuova gamma di birre. Ogni protagonista della campagna partirà dai suoi “classici”: Berlusconi e il calcio, Salvini e i suoi “posso?”, De Luca e i suoi teatrali anatemi, e Conte, mai stanco di fare raccomandazioni agli italiani.
On air in tv con tre soggetti a 15” e online con una videostrategy multi-soggetto, Ceres promuove la nuova gamma associandola al consumo a casa. Pianifica Media Club.
Crediti
Agenzia
- Direzione Creativa Esecutiva: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi
- Direzione Creativa e Regia: Arturo Dodaro
- Senior Copywriter: Mauro Merola
- Art Director: Marianna D’Onofrio
- Account Director: Viktoria Ovtcharenko
- Account Manager: Antonia Martone
- Junior Social Media Strategist: Giordana Certelli
- Music & Post Audio: Fabio Gargiulo
Ceres
- Roberto Zepponi: Marketing & Trade marketing director
- Alessandro Casaroli: Marketing manager beer
- Alberto Ferrero: Brand manager beer
- Centro Media: Media Club