29/12/2021
di Teresa Nappi

Chupa Chups lancia lo spot "È la Befana, Be Fun!". Firma e pianifica Selection

Il filmato, on air fino al 6 gennaio, è parte di una campagna pubblicitaria che prevede anche contenuti web realizzati da influencer orientati al target kids

Un frame del nuovo spot Chupa Chups realizzato in vista dell'Epifania

Chupa Chups, brand del settore dolciario di Perfetti Van Melle, lancia un nuovo spot in vista dell’Epifania.


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Al centro della campagna il brand promuove la busta di Chupa Chups Fun Party Mix.

L’agenzia del gruppo Perfetti Van Melle, Selection Communication & Design, ha sviluppato una creatività declinata sul concetto del Forever Fun, che da sempre ispira il brand Chupa Chups.

Il messaggio sarà: “È la Befana, Be Fun!, un augurio per una Befana diversa, all’insegna del divertimento.

Una Befana che nello spot svelerà il suo spirito fun: colorata, beffarda, irriverente, che si diverte a fare gli scherzi, richiamata dalla bontà delle caramelle più pazze del mondo.

Lo spot sarà in tv dal 26 dicembre al 6 gennaio sui principali canali Kids.

In aggiunta alla comunicazione televisiva, la campagna prevede contenuti specificamente pensati per i bambini fra gli 8 e i 12 anni. L’obiettivo è presidiare un momento così strategico per i brand confectionery, protagonisti indiscussi della tradizionale composizione della calza.

È la Befana, Be Fun! sarà il tema ispiratore per i contenuti realizzati da influencer orientati al target kids, con attività sulle loro property social YouTube. L'operazione online partirà il 31 dicembre e sarà attiva fino al 6 gennaio.

La pianificazione dell'intera campagna è gestita sempre da Selection.

Credits

  • Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
  • Prodotto: Chupa Chups
  • Soggetto: Prank
  • Agenzia: Selection Communication & Design
  • Creative Communication Manager: Antonia Capasso
  • Senior Copywriter: Francesco Cellini
  • Senior Art Director: Antonio Rolli
  • Regia: Abnormal Directors
  • Produzione: Selection Production
  • Producer: Marta Stella
  • Fotografia: Giancarlo Cornalea
  • Edit: Alessandro Clerici
  • Post Produzione: Spook

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