La nuova campagna pubblicitaria "Sicilia. L'isola che unisce", lanciata all’inizio del mese, ha segnato il ritorno del Consorzio di tutela vini DOC Sicilia sulla scena della comunicazione digitale. Il piano media che vede lo spot diffuso sulle principali piattaforme digitali è stato ideato da Mediaxchange, agenzia selezionata per la sua competenza nel digitale e l'impegno verso la sostenibilità.
La campagna mira a promuovere il territorio e la sua unicità, attraverso i suoi vini Grillo e Nero d’Avola: l'intento è di catturare l'atmosfera conviviale dell'isola, fatta di colori, suoni e sapori, che si riflette nei suoi vini a DOC Sicilia.
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Il messaggio "Sicilia. L'isola che unisce" si rivolge a un pubblico ampio, non solo appassionati ed esperti di vini, ma mira in particolare ai giovani, per avvicinarli a un mondo di esperienze e all’unicità dei vini Grillo e Nero d’Avola DOC Sicilia.
“Mediaxchange ha dimostrato di comprendere l'importanza di una strategia digitale efficace e dinamica, che è al cuore della filosofia dell'agenzia. Questo impegno combinato con la mission del Consorzio di Tutela Vini DOC Sicilia sottolinea ulteriormente l'obiettivo della campagna di promuovere la qualità e l'eccellenza dei vini DOC Sicilia e i valori di innovazione e sostenibilità” si legge nella nota stampa diramata dalla società.