Cosa serve al Paese per ripartire, in questo periodo? Una risposta arriva da Coop che torna in tv con un nuovo spot.
Protagonista ed eroe della comunicazione, declinata anche sui canali digitali, è il carrello della spesa Coop, che torna a far sentire la sua vicinanza là dove c’è più bisogno. Così lo si ritrova, si legge nella nota, al lavoro nei campi e nella vita di tutti i giorni come un vecchio amico che ci accompagna nella spesa.
https://www.youtube.com/watch?v=RTQoT0bq2vo&feature=emb_logo
Perché in questo momento, è importante salvaguardare e allargare il concetto di una “buona spesa”, più sostenibile, più accessibile, più conveniente per tutti.
La creatività di Havas Milan porta la firma di Diego Campana (art director) e Lino Cannavacciolo (copywriter). La direzione creativa è di Antonio Campolo e Luigi Fattore. La pianificazione media è di PHD.
Crediti:
- Agency: Havas Milan
- Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore
- Art director: Diego Campana
- Copywriter: Lino Cannavacciolo
- Client Services Director: Luisella Marelli
- Account Supervisor: Laura Carrisi
- Account Executive: Irene Vismara
- Strategic Planner: Sara Taschera
- Producer: Roberto Martelli
- Production Company: Bedeschi Film
- Director: Giovanni Bedeschi
- Head of Production: Lorenzo Calzeroni
- Executive Producer: Federico Salvi
- Producer: Giacomo Tabone
- Stylist: Martina Iorio
- Production Designer: Silvia Ventimiglia
- Post production: Francesco Rota - TAX FREE
- Editor: Francesca Castellari
- Post production Audio: Disc2Disc
- Voice Over: Angela Ricciardi
- Title: Change The World
- Author: E. Patterson/A. Specter
- Music Editor: Edition Songs of TRO
- Master: My Sun and Stars – Remix: quiet, please!