• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/02/2022
di Caterina Varpi

Crai lancia l'operazione Salva Spesa con una campagna su tv, radio e digital

Lo spot, firmato da Mosquito, sarà on air nei giorni del Festival di Sanremo. Pianifica Gruppo Mario Mele & Partners

crai-salvaspesa.jpg

Il Gruppo Crai, realtà di spicco della distribuzione moderna, avvia l’operazione “Salva spesa” supportata da una campagna di comunicazione che ricorda ai consumatori il suo impegno storico nel continuare a tenere i prezzi bassi e bloccati su un paniere di centinaia e centinaia di prodotti a marchio Crai.

In occasione della settimana del 72° Festival di Sanremo, Crai sarà on air da oggi, 1 febbraio, fino a sabato 5 febbraio con gli spot che verranno trasmessi su Rai1 e Rai Premium durante la manifestazione. La comunicazione prevede anche un marketing mix che vede coinvolti i negozi, il CRM, la radio e le piattaforme digitali. Firma Mosquito e pianifica Gruppo Mario Mele & Partners.


Leggi tutte le news su SANREMO


L'operazione Salva spesa

Sono circa 400 le referenze oggetto dell’iniziativa, tra le principali a marchio Crai.  

“L'operazione ‘Salva spesa’ è il naturale sviluppo del percorso che abbiamo intrapreso già da anni”, dichiara Mario La Viola Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo del Gruppo Crai. “Un intervento che assume ancora più valore in questo momento caratterizzato dal rincaro dei prezzi e delle materie prime, oltre che dall’esplosione dei costi dell’energia e dei trasporti logistici. Abbiamo scelto di far sapere quanto il Gruppo sia impegnato a garantire una spesa attenta alla convenienza. Per questo abbiamo deciso di aumentare il numero dei nostri prodotti a marchio con il prezzo bloccato”.

“In un momento economico così difficile, vogliamo mandare un messaggio che parli alle famiglie in modo chiaro e rassicurante. Essere ‘nel cuore dell’Italia’ significa anche questo”, conclude La Viola.

“Siamo molto attenti a costruire un’offerta di prodotti a marchio che metta al primo posto la qualità, afferma Pietro Poltronieri, Direttore MDD Gruppo Crai. “Quest’attenzione ci viene infatti riconosciuta dai nostri clienti che ci testimoniano dei valori molto elevati di soddisfazione ogni volta che vengono condotte ricerche di mercato. E, a prescindere dal tema legato al prezzo, non scendiamo a compromessi e siamo costantemente impegnati per offrire prodotti e scelte di qualità”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI