Non capita spesso di fare un acquisto importante e iniziare a pagarlo dopo un anno. Ma è proprio questa la possibilità che Crédit Agricole offre a chi desidera comprare casa oggi. È questo l’insight fondamentale della nuova campagna pubblicitaria Mutui di Crédit Agricole ideata da FCP Partners, l’agenzia guidata dal ceo Giorgio Brenna e dal managing director Fabio Bianchi.
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“Vogliamo fare dell'accessibilità una leva di distintività e di racconto a clienti e mercato. Vogliamo agire un ruolo di supporto e di accompagnamento con la nostra concretezza: la scelta di una casa ha un portato emotivo e di responsabilità particolarmente significativo, per questo la solidità di un brand affidabile, un supporto di flessibilità concreto e l'esperienza di professionisti fanno la differenza, soprattutto per le giovani generazioni. La campagna consolida la strategia del brand Crédit Agricole in Italia, in particolare dopo l’integrazione con Creval”, commenta Francesca Dellegrazie, Head of Business Communication and Customer di Crédit Agricole Italia.
“Siamo orgogliosi di continuare a fare comunicare a Crédit Agricole iniziative importanti che hanno un vero impatto positivo sulla vita delle persone e sul mondo in cui viviamo”, aggiunge Fabio Bianchi commentando il nuovo capitolo della partnership che lega Crédit Agricole e FCB Partners.
Oltre alla campagna televisiva e on demand, la pianificazione di Hearts&Science coinvolge stampa, OOH, digital e social.
Credit
Crédit Agricole: Francesca Dellegrazie, Elisa Calzolari, Silvia Montella, Sabrina Martani
Agenzia: FCB Partners
Casa di produzione: Black Mamba
Regia: Bellone&Consonni
Centro media: Hearts&Science