Con una pianificazione che prevede un media-mix tra outdoor, stampa, digital, social, pop ed eventi, la comunicazione interesserà Italia, Germania, UK, Giappone e USA. Il planning è a cura di Address
La campagna multi-soggetto di Cusumano vini
Il brand di vini Cusumano lancia con Gitto/Battaglia22 la nuova campagna internazionale “Real Experiences Only” in occasione del Vinitaly.
Il nuovo concept racchiude un messaggio pieno di significato in un contesto come quello attuale in cui ogni relazione è mediata dalla tecnologia e dal digitale. Mentre il mondo intero si concentra su metaversi, realtà virtuali e social network, Cusumano ribadisce il valore tangibile della qualità e di esperienze di condivisione autentiche e reali.
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A partire da “Machine create standards, humans create uniqueness”, la campagna si sviluppa in una multi-soggetto con declinazioni differenti sui vari mezzi.
Il progetto sarà veicolato in Italia, Germania, Uk, Giappone, USA, con una pianificazione che prevede un media-mix tra outdoor, stampa, digital, social, pop ed eventi. La pianificazione è curata da Address.
Chi ha lavorato alla campagna per il brand di vini Cusumano: i credits
Diversi sono i professionisti che hanno lavorato alla campagna “Real Experiences Only” per il brand di vini Cusumano. Scopriamo chi sono.
- Cliente: Cusumano
- Agenzia: Gitto/Battaglia_22
- Executive Creative Director: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
- Digital Creative Director: Gabriele Porta
- Art Director: Letizia Spatara, Daniele Pierosara
- Copywriter: Vicky Gitto, Enrico Monasteri
- Producer: Matteo di Pippo
- Fotografo: Byron Mollinedo