Icona indiscussa della storia italiana, Cynar torna on air con il progetto speciale “Mai di Moda”.
Liquore dal gusto dolce e amaro creato da foglie di carciofo e rinomato per la sua versatilità, Cynar rappresenta oggi in Veneto, sua terra di origine, una delle prime scelte nella categoria dello spritz. L’obiettivo del brand è riguadagnare rilevanza e confermarsi memorabile attraverso attività di comunicazione fuori dagli schemi che valorizzino la sua capacità di conquistare i consumatori senza cercare di apparire sempre di moda, ma semplicemente essendo orgoglioso di essere se stesso. “Mai di Moda” significa, infatti, non inseguire le mode passeggere perché, appunto, passano, bensì puntare alla sostanza, prendere il meglio da ogni cosa senza pregiudizi, indipendentemente da che epoca appartenga.
Ed è così che, in occasione del Natale, arriva in tv il cinema “Mai di Moda” firmato Cynar. Il brand coglie l’opportunità dell’appuntamento più evergreen del periodo natalizio, “Una poltrona per due”, che ogni anno va immancabilmente in onda su Italia 1 durante la notte della Vigilia, suggerendo ai telespettatori di accompagnare la visione del film sorseggiando un Cynar Spritz.
Leggi anche: CAMPARI GROUP, IN CRESCITA GLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI: FOCUS SU DIGITAL ED EVENTI SUL TERRITORIO
In un’epoca dove la moltiplicazione dei canali ha rivoluzionato completamente lo scenario dei media, Cynar comunica a modo suo, sviluppando una creatività oggi inusuale, che richiama lo strumento “Mai di Moda “per eccellenza che ha segnato la storia della tv italiana: il televideo. Un flight statico di 15 secondi, totalmente senza audio e con animazioni tipiche del televideo, andrà in onda su Italia 1 i giorni 23 e 24 dicembre, con l’ultimo passaggio il 24 dicembre alle ore 21.28, appena prima dell’inizio del film “Una poltrona per due”.
La creatività è stata realizzata da FM, mentre la pianificazione è a cura di Mindshare.