Nuovo spot per leBebé gioielli.
Il brand torna in televisione per raccontare la nuova linea Lovely, presentata a settembre a VicenzaOro, e lo fa puntando sul circuito Sky dove, da lunedì 6 e domenica 12 dicembre, sarà presente con una pianificazione pubblicitaria.
“Abbiamo scelto Sky per la qualità e varietà dell’offerta: il nostro nuovo spot, che racconta la donna contemporanea cui ci rivolgiamo, sarà visibile su tutto il circuito Sky, in chiaro e a pagamento in una settimana strategica per i regali di Natale” dichiara Andrea Pennacchioni, Direttore Marketing & Sales leBebé gioielli.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021
Protagonista dello spot sono la donna leBebé, con la sua allegria ed il suo desiderio di tornare a sorridere, e la linea Lovely, la collezione che si compone di ciondoli con sagome smaltate (decorate a mano e arricchite di particolari soggetti, come l’ape coraggiosa, il cuore con la freccia e la coccinella portafortuna) e anelli con pietre colorate.
L’investimento televisivo consolida la presenza del brand già presente nel caso dell’anno sulla stampa femminile e sui mezzi digitali con un investimento pubbliciario che nel 2022, fa sapere Lucebianca ad Engage, potrebbe raddoppiare rispetto agli 600.000 euro del 2021.
La campagna e la pianificazione sono state realizzate internamente dalla direzione marketing aziendale.
LeBebé nasce nel 2007 dall’idea creativa e imprenditoriale dei fratelli Paolo, Fabrizio e Mariana Verde, titolari di Lucebianca e terza generazione di una storica famiglia napoletana che iniziò l’attività nel 1948 in un piccolo laboratorio di oreficeria situato nel Borgo degli Orefici, l’antica zona orafa di Napoli.