È partita il 18 febbraio la campagna televisiva di Damiano Spa, azienda attiva nella produzione e trasformazione di frutta secca proveniente da agricoltura biologica con sede a Torrenova, in Sicilia, dedicata alla nuova linea di creme spalmabili “Solo Tre”.
Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Digital Dust di Milano e verrà diffuso sui media da Pubblicitari Riuniti, brand di Gruppo Todeschini, che offre diversi servizi in ambito marketing e comunicazione, tra cui pianificazione media, digital, produzione e eventi, alla prima collaborazione con l'azienda. La campagna prevede 80 passaggi sui canali SkyUno (e SkyUno +1), Gambero Rosso e SkyTg24 Primo Piano, per tre settimane.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La linea, lanciata a luglio 2023, comprende creme biologiche, gluten free, vegane e a base di tre soli ingredienti, nei gusti mandorla tostata, zucchero di cocco e cacao; nocciola tostata, zucchero di cocco e cacao e mandorla pelata con cocco e dattero.
Nello spot si susseguono a ritmo di musica immagini dei vasetti della linea “Solo Tre” e del loro contenuto.
Il primo passaggio è andato in onda al termine della decima puntata di Masterchef 13, domenica 18 febbraio, e seguirà poi la programmazione delle repliche, fino al passaggio in prima serata su SkyUno (e un’ora dopo sul +1), in apertura all’undicesimo appuntamento di giovedì 22 febbraio alle 21.15.
Nel 2024 Damiano celebra il sessantesimo anniversario dalla nascita.