De Cecco torna in televisione con un nuovo spot. Protagonisti sono sempre Can Yaman e Claudia Gerini, così come è confermata la regia di Ferzan Özpetek.
Dopo l’incontro tra i due attori in un ristorante romano nella prima puntata della campagna pubblicitaria, dedicata alla pasta di semola, la nuova produzione è stata pensata per promuovere la pasta integrale.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021
Lo spot, in onda da domenica 19 settembre, girato a Trinità dei Monti, vede Can Yaman ricevere un invito a pranzo via cellulare da Claudia Gerini mentre sta facendo jogging. Ovviamente Yaman non resiste e prosegue la corsa dirigendosi verso casa di Claudia dove lo attende un piatto di De Cecco integrale.
Lo spot, già lanciato sui canali web, da domenica 19 settembre è anche in televisione nei formati da 30” e 15”, accompagnato anche da una pagina di stampa periodica con Yaman protagonista.
Leggi anche: FERZAN ÖZPETEK E LA PUBBLICITÀ: ECCO TUTTI GLI SPOT FIRMATI DAL REGISTA
Sul web invece arriveranno a breve altri due spot firmati De Cecco e dedicati a due nuove specialità: la pasta De Cecco 7 Cereali (con Claudia Gerini e Can Yaman) e la pasta Bio Farro Integrale, con protagonista in questo caso solo Can Yaman.
La creatività della campagna è di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan dell’agenzia milanese LoRo. Tv producer Sonia Rocchi, cdp Groenlandia. Il centro media è MCM Group.