Deghi festeggia 15 anni con la campagna “DeghiVersario”. Firma e pianifica casiraghi greco&
Nel piano media, uno spot tv tu su Mediaset e Sportitalia e telepromozioni su Le Iene e Striscia la Notizia. La strategia include anche annunci radio e tutte le declinazioni per presidiare i principali mezzi digitali
Deghi, lo showroom online di arredi, celebra i suoi 15 anni di attività con una nuova campagna ribattezzata "DeghiVersario". L’azienda trasforma un anniversario in un evento di grande portata, con sconti fino all'80% sui mobili che ne hanno decretato il successo. Un modo per ringraziare i clienti e consolidare la propria presenza nel settore.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
La campagna, ideata dall'agenzia casiraghi greco&, si distingue per l'immagine simbolica dei mobili di design che, partendo da piazza del Duomo di Lecce, attraversano tutto il Paese. Un gesto che rappresenta l'espansione nazionale di Deghi e il suo legame con il territorio di origine. Il claim scelto, "Perché se non Deghi, non ci credi", vuole sottolineare la forza dell’azienda e la fiducia conquistata negli anni.
La pianificazione della campagna di comunicazione, che ha preso il via domenica 6 ottobre, andrà avanti per l’intero mese. Gestita sempre da casiraghi greco&, con il sostegno di un investimento “ancora una volta importante” - si legge nella nota stampa -, prevede uno spottv in onda su Mediaset e Sportitalia e telepromozioni su Le Iene e Striscia la Notizia. La strategia include anche annunci radiofonici, oltre a tutte le declinazioni per presidiare i principali mezzi digitali.
Chi ha lavorato alla campagna DeghiVersario. I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna “DeghiVersario”:
- Direttore creativo: Cesare Casiraghi
- Art director: Emanuele Pezzetti
- Copy writer: Lorenzo Rocchi
- Account: Enrica Casartelli
- RTI – Produzioni Commerciali
- Regia: Carlo Arturo Sigon
- DOP: Stefano Tramacere
- Commercial Producer RTI: Luciano Dinisi
- Creative Account Publitalia: Aurelia Capponi
- Ottimizzatore di Produzione: Livia Galli
- Scenografia: Fabio Tresca
- Stylist: Karol Cordella
- Postproduzione: Gothacom
- Coordinamento: Marta Bruschi e Flavia Nascimben
- 3D Artist: Alessio Cagnano e Gabriele Rescaldani
- Editor: Arianna Bardizza