06/10/2024
di Teresa Nappi

Deghi festeggia 15 anni con la campagna “DeghiVersario”. Firma e pianifica casiraghi greco&

Nel piano media, uno spot tv tu su Mediaset e Sportitalia e telepromozioni su Le Iene e Striscia la Notizia. La strategia include anche annunci radio e tutte le declinazioni per presidiare i principali mezzi digitali

Alcuni frame dello spot "DeghiVersario" di Deghi

Deghi, lo showroom online di arredi, celebra i suoi 15 anni di attività con una nuova campagna ribattezzata "DeghiVersario". L’azienda trasforma un anniversario in un evento di grande portata, con sconti fino all'80% sui mobili che ne hanno decretato il successo. Un modo per ringraziare i clienti e consolidare la propria presenza nel settore.


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La campagna, ideata dall'agenzia casiraghi greco&, si distingue per l'immagine simbolica dei mobili di design che, partendo da piazza del Duomo di Lecce, attraversano tutto il Paese. Un gesto che rappresenta l'espansione nazionale di Deghi e il suo legame con il territorio di origine. Il claim scelto, "Perché se non Deghi, non ci credi", vuole sottolineare la forza dell’azienda e la fiducia conquistata negli anni.

La pianificazione della campagna di comunicazione, che ha preso il via domenica 6 ottobre, andrà avanti per l’intero mese. Gestita sempre da casiraghi greco&, con il sostegno di un investimento “ancora una volta importante” - si legge nella nota stampa -, prevede uno spottv in onda su Mediaset e Sportitalia e telepromozioni su Le Iene e Striscia la Notizia. La strategia include anche annunci radiofonici, oltre a tutte le declinazioni per presidiare i principali mezzi digitali.

Chi ha lavorato alla campagna DeghiVersario. I crediti

Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna “DeghiVersario”:

  • Direttore creativo: Cesare Casiraghi
  • Art director: Emanuele Pezzetti
  • Copy writer: Lorenzo Rocchi
  • Account: Enrica Casartelli
  • RTI – Produzioni Commerciali
  • Regia: Carlo Arturo Sigon
  • DOP: Stefano Tramacere
  • Commercial Producer RTI: Luciano Dinisi
  • Creative Account Publitalia: Aurelia Capponi
  • Ottimizzatore di Produzione: Livia Galli
  • Scenografia: Fabio Tresca
  • Stylist: Karol Cordella
  • Postproduzione: Gothacom
  • Coordinamento: Marta Bruschi e Flavia Nascimben
  • 3D Artist: Alessio Cagnano e Gabriele Rescaldani
  • Editor: Arianna Bardizza

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