Deliveroo lancia il nuovo spot pubblicitario “Deliveroo. Tutto per il gusto”
Deliveroo lancia il nuovo spot pubblicitario “Deliveroo. Tutto per il gusto”.
On air da domenica 11 aprile, la piattaforma globale del brand vive anche sui canali digital e social, e fa leva sull’elemento che, più di ogni altro, guida le preferenze e l’esperienza dei consumatori quando ordinano su Deliveroo: l’ottimo cibo.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Con la nuova campagna di comunicazione Deliveroo vuole quindi celebrare il ruolo centrale del cibo nella vita delle persone, sottolineando il proprio impegno a garantire la migliore esperienza di gusto da più di 115.000 ristoranti partner e supermercati, nei 12 paesi in cui è presente.
La nuova piattaforma è stata sviluppata, a livello globale, dall'agenzia creativa Pablo. La pianificazione è a cura di Initiative.
Deliveroo verso l'obiettivo di 300 città
Intanto continua a crescere il numero di città italiane in cui Deliveroo è presente. Questo mese la piattaforma estende il proprio servizio a 9 nuove città italiane, raggiungendo la cifra complessiva di 273 città dove è possibile ordinare il cibo dei propri ristoranti preferiti attraverso l’app.
“Stiamo lavorando per raggiungere quota 300 città che ci aspettiamo di coprire entro la fine del 2021”, dice Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia. “La presenza di Deliveroo è sempre più capillare e si irrobustisce in realtà molto importanti del Paese come le aree metropolitane di Roma e Torino. Siamo orgogliosi di essere accompagnati in questo percorso non solo dai migliori ristoranti delle città in cui siamo presenti, ma anche da alcuni tra i più importanti brand della grande distribuzione italiana come Carrefour Italia, Conad e Fresco Market”.