Difar sceglie Reverse Innovation e lancia lo spot tv dedicato alla linea Altrapelle Nutrisko
L'agenzia è stata scelta per via diretta
Il gruppo farmaceutico Difar lancia la linea Altrapelle Nutrisko, sviluppata per la gestione quotidiana della pelle secca e sensibile di adulti e bambini, con una campagna realizzata da Reverse Innovation, agenzia di brand identity e packaging design di Milano, scelta con assegnazione diretta. La realtà ha gestito l'iniziativa in ogni suo aspetto, dal copywriting al concept visivo fino alla postproduzione.
Lo spot è pianificato direttamente da Difar su Discovery, Sky e La 7 nel format da 20”.
Lo spot focalizza l’attenzione su Altrapelle Nutrisko Crema Idratante, attraverso un visual chiaro, associato ad elementi grafici dinamici che risaltano i benefici del prodotto e la capacità di idratare in profondità con un’azione che permane fino a 48 ore, spiega la nota stampa.
“È sempre una sfida ma anche un piacere realizzare un lavoro a 360 gradi in cui, a fianco del cliente, si segue integralmente il progetto, per svilupparlo nei minimi dettagli e raggiungere gli obiettivi di comunicazione richiesti dal brand”, dichiara Alice Tacconi, operation manager di Reverse Innovation.