Myrtha Pools, azienda con expertise nel settore delle piscine, ha annunciato il lancio della nuova campagna internazionale in occasione del Salone del Mobile di Milano, realizzata da Dilemma, l’agenzia fondata e guidata da Davide Della Pedrina
“La campagna si basa sulla tensione di due driver apparentemente contrapposti: la disruption, una combinazione straniante tra headline e visual, e la rationality, una reason-to-believe immediata e oggettiva che svela il reale significato del messaggio”, affermano Alberto Pascazio e Matteo Sozzi, direttori creativi di Dilemma.
Leggi anche: DILEMMA SI POSIZIONA COME HUB DI COMUNICAZIONE E PUNTA A 10 MILIONI DI EURO NEL 2023
La comunicazione parte dal concetto “This is not a pool” per poi declinarsi in tutti gli ambiti in cui opera il brand. Si tratta di una campagna di ampio respiro che inizialmente è declinata in 12 soggetti ma che successivamente potrà prevedere anche soggetti locali in alcuni degli oltre 70 Paesi in cui il brand è presente.
Il primo soggetto della campagna è stato dedicato allo Sky Pool di Melbourne, una piscina sospesa al settimo piano a formare un ponte tra due palazzi, interamente realizzata in acciaio e vetro. “Dilemma ha strutturato una piattaforma di comunicazione modulare, adattabile ai settori, ai prodotti, ai servizi e ai progetti di Myrtha Pools”, si legge nella nota stampa.
Tre sono i parametri fissi di ogni soggetto: un tono di voce autorevole, un trattamento disruptive e un benefit oggettivo. La campagna sarà pianificata sui canali stampa, digital e social in molteplici paesi.