• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/02/2024
di Marco Bartolo

Diletta Leotta e John Travolta insieme nel nuovo spot tv di U-Power. Firma Frame by Frame dopo gara

Il film rientra nella nuova campagna del brand, annunciata lo scorso 1 febbraio e dedicata alla linea di calzature Urban

u-power.png

All’indomani della seconda serata del Festival di Sanremo, avvolta dalle polemiche per la gag che ha coinvolto John Travolta e il caso di sospetta pubblicità occulta, l’attore è stato fotografato insieme a Diletta Leotta a Ventimiglia in occasione delle riprese del nuovo spot del brand U-Power, di cui entrambi sono testimonial.

“Oggi ho avuto l’onore di accogliere John Travolta e Diletta Leotta a Ventimiglia per la registrazione di uno spot”, ha scritto in un post su Facebook Flavio di Muro, primo cittadino di Ventimiglia. “John ha subito rivolto un apprezzamento per la nostra città, esclamando ‘It’s a beautiful city!’ e fatto i complimenti per il nostro teatro. Una visita, seppur breve, che ci riempie di orgoglio. Un ringraziamento a Nino De Franco e Marco Pugno per la collaborazione”, recita la didascalia del post.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot rientra nella nuova campagna del brand, che porta la firma creativa di Frame by Frame dopo gara, annunciata in data 1 febbraio e dedicata alla linea di calzature Urban: nei dettagli di pianificazione viene indicata, oltre ai mezzi televisivi (Mediaset, Sky, Discovery, Dazn ma non Rai), ai social e alla stampa (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport), proprio la comparsa speciale in occasione del Festival di Sanremo in data 7 febbraio 2024.

Il film sarà on air dal 25 febbraio al 23 marzo 2024.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI