• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/04/2023
di Caterina Varpi

Dr. Max torna on air per il lancio dell’evento “Beauty Days”

Radio, tv connesse, social, digital e affissioni nel media mix. Firma e pianifica Life

campagna-dr-max.jpg

Dr. Max, catena di farmacie internazionale in espansione in Italia, pianifica una nuova campagna omnichannel per lanciare la seconda edizione di “Beauty Days”, 14 giorni di offerte sui migliori brand cosmetici nelle oltre 50 farmacie Dr. Max in Italia e online su www.drmax.it/beauty-days. Creatività e pianificazione sono a cura di Life.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Dopo i buoni riscontri dello scorso anno, la campagna rinnovata torna on air dal 12 al 26 aprile, su media on e offline. Prevista la programmazione sulle principali emittenti radio lineari (Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, RTL 102.5, Radiofreccia, RDS) e sul network delle tv connesse e radio digitali del Gruppo Mediaset, a cui si integra un piano digital e social a supporto della promozione, che vede una selezione di prodotti tra i migliori brand per la cura del viso, del corpo, dei capelli, della detergenza e integratori con sconti fino al 50%.

Non mancheranno anche le affissioni, con una presenza nelle stazioni principali della metropolitana di Milano e una campagna out of home capillare in tutte le oltre 50 città in cui è presente una delle farmacie Dr. Max.

I nuovi investimenti media a livello nazionale, spiega il comunicato, sono un ulteriore passo a conferma dell’obiettivo di Dr. Max di incrementare la crescita nel territorio italiano, sia della propria farmacia online che tramite acquisizioni: la catena prosegue infatti il piano di sviluppo in Italia, attraverso l’apertura di oltre 50 farmacie nelle principali città della penisola, di cui 30 dal 2022 ad oggi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI