• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/10/2021
di Caterina Varpi

E' on air e online il nuovo spot "Zymil, il benessere si vede dal mattino"

La campagna tv e digital è firmata da Havas Milan. Pianifica Zenith

Zymil-spot.jpg

Sarà on air fino all’11 dicembre il nuovo spot “Zymil, Il benessere si vede dal mattino”, una novità con cui lo storico marchio di Parmalat si evolve, continuando a consolidare il legame emozionale con i suoi consumatori. Per farlo, usa un messaggio chiaro: "Se stai bene, tutto riesce bene, anche le piccole cose! È per questo che con Zymil, il benessere si vede dal mattino", spiega il comunicato. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Zymil diventa, all’interno dello spot, il punto di partenza della giornata dei due protagonisti, poiché la sua alta digeribilità migliora il loro umore e fa andare tutto per il verso giusto.

Il video andrà in onda sulle principali emittenti televisive in 3 formati: da 20’’, da 15’’ e da 5’’.

Allo scopo di creare maggiore sinergia, contestualmente alla comunicazione tv, Zymil sarà on air con il video online digital “Zymil, il benessere si vede dal mattino” sui principali siti, sulle piattaforme social più rilevanti (Facebook, Instagram, YouTube) e sulle connected TV.

Credits

  • CREATIVE AGENCY HAVAS MILAN
  • CHIEF CREATIVE OFFICER LUISSANDRO DEL GOBBO
  • CREATIVE DIRECTOR ART LAURA TROVALUSCI
  • CREATIVE DIRECTOR COPYWRITER CHIARA MONTICELLI
  • ACC. DIRECTOR CHIARA STEFANI
  • JR ACCOUNT ELENA VITALE
  • TV PRODUCER ROBERTO MARTELLI
  • CASA DI PRODUZIONE WITHSTAND
  • EXECUTIVE PRODUCER LORENZO DAMIANI
  • PRODUCER VALENTINA ALLEVI
  • REGIA MATTEO BONIFAZIO
  • FOTOGRAFIA MARCELLO DAPPORTO
  • POST PRODUZIONE POST WANTED
  • MUSICA LIBRARY

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI