E.On torna in tv e online con lo spot “Io resto a casa. E con E.On c'è più energia”
Il commercial in tv è stato realizzato e pianificato in collaborazione diretta con Publitalia '80. La campagna digital e social proseguirà per tutto il mese di aprile
È on air lo spot televisivo della campagna di comunicazione multicanale di E.On “Io resto a casa. E insieme a E.ON c’è più energia”, realizzata per testimoniare la vicinanza dell’azienda agli italiani nell’emergenza Covid-19. Il concept è dedicato a una serie di offerte commerciali convenienti per i clienti domestici che aiutano a contenere le spese in un momento in cui aumentano i consumi di energia. Partita in occasione della Festa del Papà con una fase teaser online, la campagna digital e social proseguirà per tutto il mese di aprile con uno sviluppo multi-soggetto principalmente sui canali Facebook, Instagram e sui network Outbrain, Quantcast, Awin e Teads. Lo spot televisivo, invece, in onda sulle reti Mediaset, è stato realizzato in collaborazione conShort Video Production di Publitalia '80 e direzione creativa di Guido Corziatto, ed è pianificato privilegiando le fasce di informazione, dove si concentra maggiormente l’audience in queste settimane. Il messaggio dello spot è fortemente collegato al momento che tutti stiamo vivendo e vuole esprime la vicinanza di E.On agli italiani - descrivendo la vita quotidiana ai tempi del Covid-19 in casa con chi si ama, cercando di coltivare le proprie passioni e di affrontare gli impegni di tutti i giorni - grazie anche a offerte vantaggiose soprattutto ora che l’energia è davvero fondamentale nelle nostre giornate.