Terzo spot con Elisabetta Canalis per l’offerta turistica della Regione Liguria. La nuova produzione, presentata a Genova nel corso del Salone nautico di Genova, è parte della campagna di promozione territoriale per l’autunno e l’inverno.
Dopo gli spot lanciati a Sanremo e in vista della stagione estiva, la campagna torna on air con la stessa testimonial, Elisabetta Canalis, e con lo stesso claim, “La Liguria è di tutti, scegli la tua”, con una creatività questa volta dedicata al trekking a picco sul mare, alla cultura (mostre, musei e borghi storici) e all’enogastronomia (con Elisabetta Canalis alle prese con un insolito puccio della focaccia ligure nel capuccino).
Il nuovo spot andrà in onda sulle principali tv nazionali e sarà ampiamente diffuso sui social network.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTI I NUOVI SPOT
La campagna, a partire dallo spot di Sanremo, è costata nel complesso 240.000 euro, di cui la metà utilizzata per il cachet di Elisabetta Canalis.