Enervit sceglie M&C Saatchi come nuovo partner di comunicazione e torna on air con il suo integratore EnerZona Omega 3 RX, cui è dedicata una nuova campagna in TV e sui canali digital, pianificata da Wavemaker.
Il nuovo spot EnerZona, prodotto da EDI Effetti digitali italiani, debutterà in tv il 2 ottobre sui canali Sky, nei contenitori dedicati allo sport e all’informazione. Nei canali digital sarà on air invece una campagna display e pre-roll sui principali social, YouTube, Facebook, Instagram e sulle piattaforme online di informazione e intrattenimento.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
Lucia Viale, Direttore Marketing Enervit: “EnerZona Omega 3 RX è un prodotto unico per le sue caratteristiche di qualità e purezza. L’innovazione e la ricerca, parte fondante del DNA di Enervit, danno la loro massima espressione in questo prodotto. Il nuovo spot, esaltando le caratteristiche del nostro omega-3, si rivolge ad un doppio target: quello potenziale di ‘Healthy Seekers’, attenti al proprio benessere e sempre più in crescita in questi anni, e quello dei consumatori abituali di omega-3 poco consapevoli dell’importanza della qualità senza compromessi.”
Tre i plus su cui si focalizza lo spot dallo stile grafico moderno e dal tone of voice autorevole: la capsula brevettata senza ritorno di gusto, la qualità certificata e la garanzia della Ricerca Enervit.
“La volontà – commenta Luca Scotto di Carlo, Direttore Creativo Esecutivo M&C Saatchi – è stata quella di trasferire tutta la premiumness di EnerZona in parole, suoni e immagini per raccontarne l’essenzialità e la purezza. Un lavoro meticoloso fatto insieme alla casa di produzione EDI per curare ogni dettaglio e sottolineare ogni caratteristica di prodotto, mantenendo la fluidità delle immagini dall’inizio alla fine.”
Di seguito il nuovo spot EnerZona.