• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/06/2021
di Cosimo Vestito

Eridania on air con una campagna Addressable Tv per la nuova linea di referenze

La pianificazione è sviluppata da Media Club mentre la creatività è firmata SDB Stile di Bologna

eridania.jpg

Eridania torna in comunicazione con una campagna addressable tv che la vedrà protagonista dal 6 giugno al 30 giugno sulle reti Mediaset, Discovery e Sky.

La pianificazione della campagna, geolocalizzata, è targettizzata con l’intento di raggiungere l’audience di riferimento, con focus su utenti che seguono i programmi di cucina e in linea con il consumatore tipo del brand, per un totale di 1,9 milioni di contatti e 1,3 milioni di visualizzazioni.


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE


Al centro della comunicazione, la linea di prodotti per la preparazione di Ricette e Confetture. In particolare, i telespettatori di Mediaset avranno un’opportunità in più: potranno infatti accedere a maggiori informazioni su Eridania per Ricette e Eridania per Confetture collegandosi al mini-sito creato ad hoc raggiungibile con un semplice click sul tasto “ok” del proprio telecomando durante la messa in onda del messaggio pubblicitario.

La campagna è sviluppata da Media Club e la creatività è firmata SDB Stile di Bologna. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI