Un'immagine dal nuovo spot Euronics dedicato alla promozione “50 prodotti al 50%”
Con l’arrivo della bella stagione si rinnova il desiderio di novità, anche della tecnologia di uso personale e per la casa. Euronics, il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici, risponde alla voglia di shopping, lanciando la promozione “50 prodotti al 50%” a cui è dedicata anche una campagna pubblicitaria firmata Wunderman Thompson.
La promozione “50 prodotti al 50%” di Euronics
L’iniziativa “50 prodotti al 50%”, attiva dal 12 al 25 maggio nella rete dei negozi Euronics e sul sito dell’insegna include una selezione di 50 articoli acquistabili alla metà del loro prezzo e molte altre offerte su tutte le categorie merceologiche: dai piccoli elettrodomestici all’informatica, dalla telefonia agli accessori, ma anche tanti televisori di nuova generazione per vedere i programmi con i nuovi standard DVBT 2 approfittando anche il bonus tv.
Inoltre, i clienti potranno trovare su www.euronics.it tutte le migliori proposte per la sostituzione del vecchio elettrodomestico o climatizzatore, sempre all’insegna della massima convenienza. Un’occasione imperdibile per acquistare un modello dai bassi consumi e risparmiare sulla bolletta facendo nello stesso tempo bene all’ambiente.
Ma non è tutto, perché chiunque comprerà un nuovo modem pc, potrà ottenere un rimborso fino a 200 euro rispendendo il vecchio laptop funzionante. Un’opportunità valida dal 14 maggio fino al 10 giugno da cogliere al volo per aggiornare e potenziare la connessione internet tra le mura domestiche o in ufficio.
La campagna pubblicitaria dedicata a “50 prodotti al 50%”
La promozione nazionale “50 prodotti al 50%” sarà al centro, come detto, di una campagna pubblicitaria con spot sulle principali emittenti tv e radio ideati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia, e da una comunicazione digital e social sviluppata dal team interno di Euronics.
Credits
- Agenzia creativa: Wunderman Thompson
- Produzione: Filmgood
- Centro media: Media Italia
- Pianificazione digital: team interno