Euronics lancia la promozione Summerfest su tv, radio, digital e social
La comunicazione è prodotta da Filmgood e pianificata da Media Italia con la parte digital e social ideata e pianificata direttamente dal team marketing dell'insegna
Euronics lancia la “Summerfest”, la nuova iniziativa promozionale valida da oggi 15 luglio al 28 luglio che consente di acquistare numerosi prodotti con sconti fino al 40%.
Un vero e proprio "festival della tecnologia" pensato per tutti coloro che vogliono partire per le ferie con nuovi device, a cominciare dagli ultimi modelli di smartphone o tablet, senza dimenticare i prodotti per la cura persona da mettere in valigia. Ma anche piccoli elettrodomestici, un frigorifero o un condizionatore di ultima generazione.
Oltre al volantino, a supporto dell’attività promozionale “Summerfest” è prevista una campagna pubblicitaria con spot sulle principali emittenti TV e radio, prodotta da Filmgood e pianificata da Media Italia, a cui si affianca una comunicazione digital e social curata e pianificata direttamente dal team marketing Euronics.
L'insegna ha scelto recentemente a seguito di una gara Wunderman Thompson Italy per la creatività, con il lancio della nuova campagna previsto nei prossimi mesi.
Leggi anche: EURONICS SCEGLIE DOPO GARA WUNDERMAN THOMPSON PER IL NUOVO CICLO DI COMUNICAZIONE
Credits
- Casa di Produzione: Filmgood
- Centro media: Media Italia
- La pianificazione e la grafica della campagna digital e social sono gestite internamente dall'azienda