Euronics lancia la promozione Tecnofollie con una campagna su tv, radio e digital
Gli spot tv e radio sono prodotti da Filmgood con planning di Media Italia. Digital e social sono a cura dell'azienda
Euronics lancia la promozione “Tecnofollie”. Valida dal 18 febbraio al 3 marzo, l'iniziativa prevede un'offerta di prodotti selezionati dall'insegna in tutte le categorie merceologiche: dai grandi ai piccoli elettrodomestici, dai computer e tablet ai televisori di nuova generazione, fino agli smatphone e ai titoli gaming del momento. Il meglio della tecnologia a prezzi “che faranno impazzire”, dice il claim pubblicitario previsto a supporto della promozione.
Infatti al classico volantino nazionale, si affiancheranno spot sulle principali emittenti TV e radio pianificati da Media Italia e prodotti da Filmgood che saranno integrati da una comunicazione digital e social curata direttamente dal team di Euronics.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Credits
- Centro media: Media Italia
- Casa di produzione: Filmgood
- La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda