Expert, nuova campagna di brand con VMLY&R
La vicinanza ai propri clienti è il concetto alla base dell'operazione multicanale dell'insegna di elettronica di largo consumo. Wavemaker pianifica tv, radio, digital e social
Vicinanza, attenzione, cura, dedizione e professionalità: sono questi i valori a cui si ispira la nuova campagna istituzionale di Expert creata e realizzata da VMLY&R Italy. Un appuntamento che rappresenta un punto di svolta nella comunicazione dell'insegna dell’elettronica di largo consumo. Negli ultimi mesi, infatti, il mondo è cambiato, i rapporti fra le persone sono cambiati, le relazioni commerciali sono cambiate. Ma in questo scenario, assolutamente imprevedibile, Expert ha trovato il modo di affermare e ribadire con forza i propri valori fondanti. Sulle principali reti televisive, con tagli da 45” 30” e 15”, la campagna di VMLY&R racconta non solo la competenza e il calore umano degli esperti, ma anche il valore aggiunto che tutto ciò porta ai consumatori finali.
Credits
- Cliente: Expert Italy
- Marketing Manager Expert: Barbara Donelli
- Agenzia: VMLY&R Italy
- Executive creative director: Francesco Poletti
- Creative directors: Paolo Pollo, Marco Panareo
- Art director: Maria Elena Besana
- Copywriter: Giovanni D’Alessio
- Account Director: Adonella Di Teodoro
- Casa di produzione: Diaviva
- Executive producer: Federica Chiesi
- Regia: Marco Missano
- Musica: Massimiliano Pelan
- Digital content: Danae Mauro
- Centro Media: Wavemaker