• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/10/2021
di Caterina Varpi

Festa dei Nonni: on air il 2 ottobre tre nuovi spot di Nonno Nanni

La campagna, firmata da Living Brands, sarà on air tutte le reti Rai e Publitalia, con pianificazione di Flag Media

nonno-nanni-festa-nonni-21.jpg

Nonno Nanni, in occasione della festa dei nonni, ha deciso di tornare in tv con 3 spot differenti per esprimere il suo grazie più grande a tutti i nonni d’Italia.

Il ritorno sugli schermi televisivi è la tappa conclusiva dell’iniziativa “Dedicato a voi”, attiva dall’1 al 29 settembre e pensata per celebrare la ricorrenza del 2 ottobre: per tutto il mese, infatti, Nonno Nanni ha chiamato a raccolta tutti i nipoti d’Italia invitandoli a esprimere l’amore per i propri nonni attraverso una video dedica speciale, che verrà recapitata su Whatsapp a tutti i nonni nel giorno della loro festa per sorprenderli con un augurio inaspettato.


Leggi anche: NONNO NANNI LANCIA UN'INIZIATIVA SOLIDALE A SOSTEGNO DEI NONNI: AD OTTOBRE UNO SPOT TV


Di tutte le numerose video dediche ricevute, Nonno Nanni ha selezionato le più belle e le ha trasformate in 3 spot tv differenti da 30 secondi, che andranno on air solo nella giornata del 2 ottobre su tutte le reti Rai e Publitalia.

Con il primo spot, “Grazie”, Nonno Nanni ha voluto esprimere il suo ringraziamento più grande a tutti i nonni d’Italia; il secondo spot invece, “Pensieri d’amore”, è una dedica a cuore aperto rivolta a i preziosi insegnamenti che con amore i nonni ci hanno trasmesso fin da piccoli; infine nel terzo e ultimo spot, “Gesti d’amore”, si ricordano i gesti, piccoli e grandi, che ogni giorno ci impegniamo a fare per loro per provare a ripagarli del loro affetto.

“La Festa dei Nonni è un evento che ci sta molto a cuore, da sempre. Quest’anno abbiamo scelto di tornare in tv proprio in occasione di questa ricorrenza per poter dire il nostro grazie a tutti i nonni d’Italia ed esprimere la nostra riconoscenza per l’importanza del loro ruolo nella nostra crescita e quotidianità. È anche per questo che abbiamo deciso di creare tre spot differenti con tre dediche diverse, per riuscire ad esprimere la nostra gratitudine per tutte le innumerevoli premure e cure che i nonni ci riservano”, afferma Luca Galuppo, Direttore Marketing di Nonno Nanni.

I 3 spot tv sono stati realizzati da Living Brands, mentre la pianificazione è stata curata da Flag Media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI