Elenoire Casalegno, Federica Nargi, Eleonora Pedron e le loro figlie al centro della nuova campagna Kidult
Elenoire Casalegno, Federica Nargi, Eleonora Pedron e le loro figlie sono le protagoniste della nuova campagna Kidult, lanciata per celebrare la Festa della Mamma.
“Come ti descriverebbe tuo figlio?”: è da questa domanda che nasce l’idea della nuova comunicazione del brand, pianificata dal 20 aprile al 14 maggio da Havas Media Group Italy.
Nello specifico, la campagna, oltre a essere sostenuta da attività di PR, sarà visibile online con pianificazione in programmatic della durata di 3 settimane, sui social con la comunicazione delle stesse talent/testimonial, sui canali del marchio e sul sito dedicato al progetto, a cui è stata dedicata anche una newsletter.
Guardati con gli occhi di chi ti ama è il claim intorno a cui prende forma il racconto. Le talent proveranno a rispondere alla domanda “come ti descriverebbe tuo figlio?” e solo in chiusura scopriranno le risposte - inaspettate e commoventi - delle loro figlie.
Guarda di seguito i video di Federica Nargi:
… di Elenoire Casalegno:
… e di Eleonora Pedron:
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Chi ha lavorato alla nuova campagna Kidult: i credits
Diversi sono i professionisti e le agenzie che si sono impegnate per la nuova campagna Kidult realizzata per la Festa della Mamma. Scopriamo chi sono.
- Casa di produzione: The House Of
- Fotografo: Ignazio Sguera
- Regista: Nicolò Angeleri
- Agenzie talent: Match Picture Italia per Elenoire Casalegno; Stars On Field per Federica Nargi; Mara Barzaghi per Eleonora Pedron
- Centro Media: Havas Media Group Italy