La campagna è pianificata da Wavemaker su addressable tv, testate online, community di settore social e tramite affissioni nelle principali città italiane
La campagna di comunicazione di Fideuram Direct è focalizzata sui target investor e trader
Fideuram, la piattaforma digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo per i risparmiatori e i trader che vogliono investire da remoto sui mercati finanziari, ha scelto Accenture Song per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria di Fideuram Direct, focalizzata sui target investor e trader.
Il piano di comunicazione è pianificato da Wavemaker su addressable tv, testate online, community di settore social e tramite affissioni nelle principali città italiane.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
La reclam comprende differenti canali, formati e tempistiche di diffusione, come l'addressable tv creata con una comunicazione in formato lanner che appare durante la programmazione del palinsesto tv; digital display con l’utilizzo di formati impattanti a copertura delle principali testate news, finance e sportive; piattaforme social pensati dall’azienda per diffondere la brand awareness; advertising e cartellonistica OOH nelle stazioni ferroviarie e alle fermate autobus e di DOOH; e infine pagine adv su stampa di settore e community verticali attive sul mondo economia e finance.