Findus lancia la consumer promo "Primavera in Tavola" e la comunica con una campagna
La promozione è in collaborazione con la Scuola de La Cucina Italiana. L'iniziativa è comunicata attraverso materiali social, contenuti video e display e un codino tv on air dal 14 marzo. Pianifica Zenith
I Pisellini Primavera Findus da oggi tornano protagonisti di una nuova consumer promo, on air in tv con un codino dedicato a partire dal 14 marzo, in collaborazione con La Scuola de La Cucina Italiana.
Leggi anche: TUTTO SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE DEL 2021
Primavera in Tavola è il nuovo concorso grazie al quale - acquistando qualsiasi formato di Pisellini Primavera e condividendo il proprio piatto migliore con l’hashtag #Primaveraintavola - è possibile vincere uno dei 10 corsi di cucina in palio firmati da La Scuola de La Cucina Italiana.
Inoltre, su ogni pack di Pisellini Primavera da 450gr Findus ispirerà i consumatori con 10 diverse creatività, mostrando la versatilità dei Pisellini e invitando i consumatori stessi a condividere i loro piatti migliori in un vero e proprio contest.
Il concorso “Primavera In Tavola”
Partecipare al concorso è molto semplice e bastano pochi passaggi: fino al 31 luglio 2021 è infatti possibile registrarsi al sito Primavera in Tavola, scattare una foto della propria ricetta creata con i Pisellini Primavera Findus con il pack del prodotto in evidenza e caricare sul sito dedicato la foto e la descrizione della propria ricetta.
Una giuria di esperti selezionerà le 10 migliori ricette e per i vincitori in palio un corso di cucina firmato “La Scuola de La Cucina Italiana”.
I dettagli della campagna pubblicitaria
La consumer promo “Primavera in Tavola” è supportata da una campagna di comunicazione che prevede materiali social, contenuti video e display. La promozione è raccontata anche - come detto - da un codino tv on air dal 14 marzo.
La creatività è adattata internamente, mentre il planning è a cura di Zenith.