Fiorucci presenta il lancio della nuova Pizza e mortadella Suprema. Il marchio amplia così ancora di più l’offerta prodotto di Suprema Fiorucci, già disponibile nel banco taglio in versione classica e con Pistacchio e nel libero servizio.
Inoltre, la nuova combinazione di Pizza e Suprema sviluppa ulteriormente il posizionamento di Fiorucci nel comparto degli snack e ready meal, a seguito del recente lancio di Snack’In, e ne rafforza la presenza nel segmento della GDO e vending machine.
Per valorizzare il successo e versatilità di Suprema, Fiorucci ha in programma una campagna di comunicazione digital dedicata al suo prodotto di punta nei diversi formati (da banco taglio, libero servizio in vaschetta e snack con Pizza e Suprema).
La campagna, firmata dalla creatività di Lampi Comunicazione Illuminata e pianificata da OMD, prenderà il via il prossimo 19 aprile fino al 13 maggio, e avrà una presenza trasversale sui profili social Fiorucci, YouTube, Pinterest e Amazon, con 25 milioni di impression stimate.
Vera novità della campagna sarà la presenza per la prima volta e come primi nella categoria salumi su Pinterest, dove i foodies saranno conquistati dagli scatti appetitosi di Suprema Fiorucci e dal mix dinamico di video e immagini. Ulteriore novità della campagna sarà la presenza di mortadella Suprema su Amazon, con l’inserimento di banner “ottimizzati” per promuovere la visibilità del brand e incrementarne la awareness rivolgendosi a un target di utenti trasversale.
Contribuirà all’engagement e coinvolgimento sulla campagna anche il lancio di video dedicati su FB ed IG, compatibili per i formati mobile (Stories e Carousel). Fiorucci Suprema sarà presente, infine, su YouTube con video pre-roll non Skippable da 6’’ ai 15” secondi per aumentare la visibilità complessiva della campagna sensibilizzando gli utenti su qualità e caratteristiche del prodotto.