Floïd, brand conosciuto principalmente per i prodotti per la barba e il post rasatura, va on air con un nuovo spot che pone l'accento sulla line pensata per l'uomo moderno. La creatività porta la firma dell’agenzia di comunicazione indipendente White, Red & Green.
“Questa campagna di brand awareness presenta Floïd non solo come brand di profumi maschili, ma come un compagno contemporaneo. Un racconto che ispira e al contempo si radica nell'autenticità del presente” si legge nella nota. Lo spot si chiude con il claim del brand: "Floïd. The genuine".
La comunicazione prevede un media plan declinato in tv sulle principali emittenti nazionali ed è contemporaneamente online con una presenza costante sulle principali piattaforme digitali rivolte al pubblico maschile. La pianificazione è a cura di EssenceMediacom.
Guarda qui lo spot:
"Floïd. The genuine" ecco i credits della campagna
Ecco i professionisti che hanno relizzato lo spot.
- Agenzia: White, Red & Green
- Michele Moscon, Direzione creativa e regia
- Anna de Biasi, Art Director
- Antonio Leone, Project e client director
- Casa di Produzione, 25 Fps
- Denis Morosin, DOP Executive producer e supervisor