• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/06/2024
di Caterina Varpi

Galbusera con Ginger Media per la nuova campagna della linea BelleBuone

Il format creativo coinvolgerà digital, social ed esperienze dal vivo con contenuti ad hoc

ginger-galbusera.jpg

Ginger Media, engagement agency parte di Smiling, annuncia la nuova partnership con Galbusera.

Coerentemente al nuovo posizionamento strategico "Galbusera nutre la voglia di stare bene, ogni giorno", la collaborazione massimizza la visibilità della linea BelleBuone, composta da fette biscottate arricchite da inclusioni di semi e frutta e da cracker snack rustici in monoporzioni, per raccontare le unicità di prodotto e accrescere l’interesse verso i prodotti grazie ad una serie di iniziative sia online che offline.

“Siamo entusiasti del lancio di questo nuovo progetto” spiega Laura Boni, C.O.O. di Ginger Media. "La combinazione tra promozione dal vivo ed esperienze digitali consentirà di coinvolgere un ampio numero di persone creando una connessione non solo con i prodotti ma anche i valori del brand Galbusera”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


La fase iniziale della campagna prevede la distribuzione di monoporzioni BelleBuone Galbusera in palestre e piscine selezionate, in alcuni tra i migliori circuiti presenti in Italia, i cui clienti avranno in omaggio due prodotti della linea BelleBuone. In contemporanea all’attività di sampling partiranno campagne di influencer marketing e di seeding che coinvolgeranno oltre 150 creator che riceveranno una box personalizzata da Ginger Media. Oltre ai prodotti, le box conterranno una serie di gadget brandizzati BelleBuone Galbusera, ovvero una lunchbox per accompagnare la linea BelleBuone Cracker ed un bicchiere take away abbinato alle fette BelleBuone 5 Colazioni. Gli influencer potranno così raccontare i prodotti Galbusera sui propri canali, presentandone le proprietà con e senza ricette e fornendo consigli su come integrarli nella vita quotidiana.

“Con questo progetto di comunicazione vogliamo mettere in luce delle tematiche decisamente attuali come il benessere e la cura di sé stessi e incoraggiare, anche attraverso il linguaggio dei social, uno stile di vita corretto, sano e consapevole”, conclude Laura Boni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI