Gelsia on air e online con la campagna "L’energia chiamatela per nome". Firma Publitrust
L'adv, al via il 29 giugno, sarà diffusa con pianificazione stampa, web, social e radio, per poi proseguire a settembre anche su mezzi pubblici di trasporto e affissioni outdoor
Parte oggi, 29 giugno, la nuova campagna di comunicazione lanciata da Gelsia, azienda che opera sul territorio nazionale servendo clienti gas e luce, e realizzata da Publitrust. L'adv sarà diffusa con pianificazione stampa, web, social e radio, per poi proseguire a settembre anche su mezzi pubblici di trasporto e affissioni outdoor. In partenza invece a fine settembre una campagna multisoggetto, che atterrerà su web, radio, tv, social, cinema e affissioni. La storica impresa brianzola, da sempre radicata sul territorio, si è interrogata su come rappresentare al meglio la propria essenza, ovvero il rapporto con i propri clienti, una relazione nata sul concetto di familiarità. Al centro della nuova campagna la personificazione di Gelsia, l’azienda che diventa qualcuno e non qualcosa. Da qui il claim ”L’energia chiamatela per nome: Gelsia”. L’energia, nell'adv, diventa una figura amica, in questo caso una giovane donna, scelta per il lancio della campagna teaser, che “accende” la casa di energie straordinarie. Lo scopo di questo nuovo percorso è ricordare ai clienti di sempre, e raccontare a quelli nuovi, che Gelsia c’è, che fa parte delle nostre vite e che i suoi servizi sono incentrati sui bisogni delle persone e sono fatti di familiarità, ascolto, vicinanza.
Credits
- Agenzia di comunicazione: Publitrust
- Casa di Produzione: Target produzioni video