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20/05/2024
di Caterina Varpi

Gianmarco Tamberi è il nuovo testimonial di Yamamay. La campagna su tv, stampa e social

Il campione italiano sarà inizialmente testimonial della collezione intimo e mare. Firma Twin Studio

Gianmarco Tamberi

Gianmarco Tamberi

Yamamay ha scelto come nuovo testimonial Gianmarco Tamberi, l’atleta marchigiano, campione olimpico di salto in alto ai Giochi di Tokyo 2020, campione del
mondo ai mondiali di Budapest 2023 nonché portabandiera della squadra azzurra alle imminenti Olimpiadi di Parigi 2024. Il video e le immagini della campagna che ha Gianmarco come protagonista saranno promossi attraverso i canali social, la stampa e la televisione, con pianificazione di Francesca Tinagli PR con l’ufficio comunicazione interno di Yamamay. La creatività è di Twin Studio.

Per Yamamay, Gianmarco sarà inizialmente testimonial della collezione intimo con alcuni dei capi più iconici come i prodotti della nuova linea invisible e il parigamba della linea fashion color, best seller delle collezioni intimo di Yamamay Man e poi di quella mare con alcuni costumi della collezione estate 2024. La collaborazione proseguirà poi per tutto l’autunno con le linea man.

"Ho deciso di partecipare a questo progetto perché mi divertiva l’idea di posare per un brand di intimo e costumi come hanno fatto grandi sportivi e campioni prima di me. Ho scelto di farlo per un brand italiano con un’identità forte e consolidata come quella di Yamamay, conosciuto da tutti. Penso che sarà divertente vedere le mie foto in tutte le loro vetrine e sui loro canali social", ha commentato Gianmarco Tamberi.

Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay, spiega i motivi della scelta del nuovo volto del brand: "Yamamay ha da sempre un forte legame con lo sport, le nostre collezioni sono state infatti interpretate negli anni da numerosi testimonial sportivi da Federica Pellegrini a Cristiano Ronaldo. Sono molto contento che anche Gianmarco entri a far parte della nostra famiglia. E’ sempre un onore per noi associare il nostro nome a personaggi come lui, perché sono un esempio positivo di impegno, dedizione e gioco di squadra, doti e valori che coincidono anche con i nostri valori aziendali. La scelta di un testimonial maschile così forte si inserisce in un percorso più ampio che Yamamay ha intrapreso ormai da alcuni anni, che mette l’universo Man e Sport in primo piano, un progetto di espansione ed investimento, nato dalla necessità di fornire al cliente maschile una proposta di collezione sempre più ampia, strutturata ed articolata inserita in negozi completamente dedicati all’universo maschile, che da oggi si consolida ulteriormente attraverso un nuovo, forte testimonial".

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