Giorgia Palmas è la protagonista del nuovo spot di GiocoDigitale.game
Torna on air e online, con l’ampliamento della pianificazione su nuovi canali, la campagna pubblicitaria di GiocoDigitale.game firmata Conversion E3, agenzia omnichannel del Gruppo DigiTouch.
Sono decine le tipologie di gioco, tutte gratuite, offerte dalla piattaforma di GiocoDigitale.game, dall’action alle battaglie, dalla simulazione ai grandi classici come i rompicapi o i trivial. È da questo tratto distintivo che Conversion E3 ha ideato il concept “Quando si tratta di divertimento viene in mente solo un nome”. Per aumentare l’associazione del messaggio al brand, l’agenzia ha previsto un accompagnamento musicale con un jingle originale. Protagonista della campagna è la conduttrice televisiva Giorgia Palmas.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Della durata di 15 secondi, il video spot è on air su tv generaliste e sulle reti di Sky. È prevista, inoltre, una pianificazione sul web.
"Siamo lieti di aver accompagnato GiocoDigitale.game alla sua prima comunicazione combinando le nostre skills creative con le competenze e la tecnologia interna di produzione video. L’ampiezza del target di riferimento e il carattere ludico ci hanno fatto propendere per lo sviluppo di una creatività semplice e di un mood coinvolgente che riuscissero a conferire una forte efficacia al messaggio", afferma Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer di Conversion E3.
Credit:
- Chief Creative Officer: Sergio Spaccavento
- Omnichannel Creative Director: Luca Jacchia
- Creative Supervisor Art: Giulia Papetti
- Client Director: Paola Maneo
- Account Manager: Roberto Rosa
- CDP: Picture (Conversion E3)
- Regia: Mattia Lunardi
- Musica: Enzo Casucci