Pavesi porta on air e online le Gocciole Gelato: lo spot, firmato da Nadler Larimer & Martinelli, di 15” è on air sulle TV nazionali e sul web dal 4 giugno.
Il testimonial è Lillo Petrolo, in un’ambientazione però inusuale, rispetto alla classica giungla della campagna del brand. Il protagonista della saga, infatti, questa volta è su una sdraio a prendere il sole, in spiaggia.
La peculiarità del prodotto – nato da una partnership tra Barilla e Algida – e la necessità di illustrarne le caratteristiche sottolineando l’occasione di consumo, hanno spinto Nadler verso un trattamento che rispettasse i codici di comunicazione del prodotto gelato, senza però abbandonare i toni ironici che caratterizzano la saga pubblicitaria di Gocciole, spiega la nota stampa.
La pianificazione per Gocciole è a cura di OMD.
Il nuovo spot di Goggiole Gelato. I crediti
Sono diversi i professionisti che hanno lavorato al nuovo spot:
Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
- Direttore Creativo: Dario Primache
- Creative Group Supervisor/ Art Director: Roberta Costa
- Copywriter: Doriano Zurlo
Cdp: BRW filmland
- Regia food tabletop: Ronald Koetzier
- Regia live action: Carlani&Dogana