Barilla riporta on air e sul digital il suo brand Grancereale, con tre nuovi spot realizzati da Marimo, che mettono in scena "Un’esperienza di gusto immersiva e polifonica", si legge nel comunicato.
I video da 20” sono prodotti da BRW-Filmland con la regia di Food Film e sono on air e online dal 27 febbraio, con pianificazione di OMD.
Classico (oggi in una nuova ricetta con più fiocchi d’avena), Cioccolato, Frutta: ogni risveglio ha il suo Grancereale, biscotto realizzato con ingredienti poco processati, come il grano 100% italiano. "L’alleato di chi vuole disegnare colazioni creative, nuove abitudini alimentari e nuovi rituali di benessere che passano dalla meraviglia dei piccoli momenti che accompagnano l’inizio della giornata: il sobbollire di una teiera, lo schiumare del latte caldo, i riflessi dorati del miele", spiega la nota stampa.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Crediti
Marimo
- Art Director – Maria Piccinini
- Copywriter – Camilla Valle Porlezza
- Creative Director: Anna Di Cintio, Mariano Lombardi
- Chief Creative Officer – Paola Manfroni
- General Manager – Giovanna Ridenti
- Account Director – Dadà Isola
- Account Junior – Claudia Picella
BRW Filmland
- Regia – Michael Roulier e Philippe Lhomme (Food Film)
- Executive Producer – Luca Orlando
- Producer – Stefania Cervellin
- Post Produzione video - Tex
- Sound Design e Mix – SuoniLab