17/09/2021
di Cristina Oliva

Grey con Università Bocconi per la campagna di lancio del nuovo Sport Center

Il 18 e 19 settembre Università Bocconi apre il suo nuovo Sport Center, con una piscina olimpionica e una da 25 metri, un’area polifunzionale per basket, pallavolo, calcio a cinque, un fitness club, una pista dedicata al running, una tribuna da 400 posti per eventi sportivi a cui si aggiunge un grande parco davanti al centro aperto a tutti.

Il centro sportivo verrà presentato alla comunità Bocconi e alla città in una due giorni di eventi che vedranno il coinvolgimento del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport Valentina Vezzali, del Sindaco Giuseppe Sala, del Presidente del Coni Giovanni Malagò e del Presidente del Comitato italiano paralimpico Luca Pancalli.

Per comunicare l’evento Bocconi si è affidata a Grey. Il concetto alla base dell’intera campagna, composta da web video, post dedicati e display advertising sul sito di Gazzetta dello Sport, è We have sport inside

Credits

  • Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Direttore Creativo: Luca Beato
  • Jr Art Director: Giorgia Pomarici
  • Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
  • Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
  • Strategic Planner: Valeria Capobianco
  • Account Director: Milena Nuzzi
  • Jr Account Executive: Francesca Startari
  • Video making e montaggio: Davide Agosta

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI